Percorsi Audio partner di Studio Sound Service per la formazione Dolby Atmos

Percorsi Audio è stato il primo centro di formazione al mondo, dal 2018, ad offrire formazione sulla tecnologia Dolby Atmos Home Entertainment. Dal 2022 Studio Sound Service, uno dei tre Dolby Certified service partner al mondo, unico in Italia, ha scelto Percorsi Audio come partner per la formazione all'utilizzo professionale del Dolby Atmos.

Studio Sound Service è uno studio di progettazione con 40 anni di storia e un portfolio che spazia dall'home theater di George Lucas all'impianto EVAC dell'aeroporto del Bahrain, dagli studi di produzione privati dei più importanti artisti italiani e DJ internazionali, alle sale mix theatrical delle più importanti multinazionali del cinema. Nel 2018, con la nascita delle specifiche Dolby Atmos Home Entertainment, ha progettato le prime 4 sale Dolby HE al mondo per Fox.

Studio Sound ServiceStudio Sound Service è Dolby Certified service partner

Lo staff di Percorsi Audio ha avuto modo di osservare da vicino ed essere testimone della costruzione delle sale Fox, fino al primo training fornito da Dolby sul nuovo workflow di lavoro. Oggi che Studio Sound Service ha ottenuto il riconoscimento di essere un Dolby Certified service partner, ha scelto Percorsi Audio come partner per la formazione.

La formazione viene offerta esclusivamente a chi lavora in una sala Atmos con configurazione minima 7.1.4. Può essere svolta online o on-site e personalizzata sulle esigenze specifiche.
Per info: percorsiaudio.com/dolby-atmos

 

Articoli più letti

Iscriviti alla newsletter!